mercoledì 27 agosto 2014

ULTIM'ORA: L'orsa Daniza scende in campo

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Comunicato straordinario dell’orsa Daniza

Dopo attenta riflessione, ho deciso di scendere in campo (non per fare i bisogni, per quello mi apparto).
Ho deciso di fondare anch’io il mio movimento. E che sono, la più bischera?
Si chiamerà Movimento a Cinque Stalle, e cercherà di intercettare i consensi di tutti coloro che hanno delle pendenze con il Ministero per l’Ambiente. Cercherà inoltre di intercettare anche qualche merenda, perché qui la fame è tanta. Solidarietà ne ho avuta parecchia, discorsi anche, ma cestini con roba dentro zero.
Comunico di aver già raccolto le prime adesioni. La compagna MV25 mi ha fatto sapere dalla Valtellina che è stanca di nutrirsi di ciuchi, anche perché alla parola “equini” si è subito fatta viva Equitalia. Ambirebbe piuttosto ad un seggio in Parlamento, si mangia molto meglio e non ci sono né allevatori né burocrati a rompere i coglioni. Ho deciso di conferirle la tessera n. 0001 e di metterla in lista alle prime elezioni utili.
In serata ho ricevuto anche l’adesione dell’agricoltore Sulo, che dalla lontana Finlandia ha fatto sapere di essere disposto a candidarsi alle Europee e soprattutto mi ha mandato una cassa d’uva.
Grazie a lui, adesso il movimento ha anche il suo slogan:
VOTA SULO, E AL GOVERNO GLI VAI IN……..


A breve altre novità. Restate sintonizzati.


Nessun commento:

Posta un commento