mercoledì 18 novembre 2015

CONTROCORRENTE: #ioinveceliodioeccome

Io invece li odio, eccome. Ho odiato i nazisti che volevano farmi parlare tedesco, farmi fare il passo dell'oca, il saluto romano e ripetere Heil Fuhrer ad ogni pié sospinto. Ho odiato i comunisti che volevano farmi parlare russo, e ripetere a pappagallo sciocchezze scritte nell'ottocento in un libro in non so quanti tomi che non ne ha indovinata una. E adesso odio l'Islam, che vuole farmi parlare arabo, ripetere a pappagallo sciocchezze scritte da un cammelliere nel 600 dopo Cristo (e che si sentiva superiore a Cristo) e farmi mettere a quattro zampe cinque volte al giorno a fare versi che qui non si fanno dal tempo della costruzione delle palafitte e della scoperta del fuoco.
Ho odiato e odierò sempre questi assassini maledetti che pretendono di venire qui a casa mia a dirmi come devo pensare, chi devo pregare e come devo vivere. E non mi si venga a dire che non sono tutti così. Se non sono tutti così, che lo dimostrino, e ci vadano loro a farsi tagliare la gola dai loro fanatici, come noi ci siamo fatti tagliare la gola per secoli dai nostri per arrivare ad un modo di vivere da persone civili. Cosa che loro fanno finta di essere solo se costretti.
Questo è il mio paese, questa è la mia civiltà. Chi viene qui per integrarsi con essa (lui, non io) è ben accetto. Gli altri, FUORI DAI COGLIONI. E SUBITO.

Nessun commento:

Posta un commento